Con l’avvio degli abbonamenti spesso succede che gli atleti non abbiano tutta la documentazione necessaria al momento della loro iscrizione, poichè viene fatta in anticipo rispetto alla prima gara in programma dei circuiti. Con questo breve articolo vi spieghiamo le modalità di caricamento del proprio certificato medico e della propria tessera 2024 su Endu.
Indicazioni per effettuare le modifiche su Endu
- fare il login sul sito ENDU collegandosi all’indirizzo https://www.endu.net/
- andare nel “Menù utente”
- cliccare su “Il mio profilo”
- nel menù che visualizzi ora, clicca su “Attività” e poi a sinistra su “Iscrizioni”
- su “dettaglio iscrizione” (nella riga relativa all’iscrizione che desideri visualizzare)
- nella pagina successiva clicca su “modifica tessere o certificati”
A questo punto ti ritroverai nella sezione “documenti” dove potrai procedere con il caricamento/modifica della tua tessera e/o il caricamento del tuo certificato medico (dal 3/1/22 per il caricamento del tuo certificato medico verrai indirizzato al sito DataHealth che si occuperà di verificare, validare e archiviare tale documento anche per le successive iscrizioni)
- controlla i dati inseriti e clicca su tasto “prosegui” a fondo pagina
Attenzione!
- Ricorda di cancellare eventuali documenti precedentemente inseriti prima di procedere con il caricamento dei nuovi documenti.
- Carica il documento in formato pdf o jpg di dimensione massima 2MB ed assicurati che il nome del file non contenga trattini od altri segni.
Se le modifiche non fossero consentite, dovrai portare con te, sul campo, i documenti richiesti. Ricordiamo che è sempre consigliato portare i documenti sul campo per gli eventuali controlli.