Urbania si prepara per il suo appuntamento centrale del 24 settembre con la new-entry del SUPERSIX Race di Bike-Advisor.
L’organizzazione dello Zeroemezzo Racing Team già attiva nel settore enduro con il campionato Enduro Marche Series e lo scorso anno con una medio fondo valida come prima prova del Caveja Bike Cup, quest’anno punta al passaggio di livello con l’organizzazione di una Granfondo nazionale che richiamerà nella cittadina del Montefeltro centinaia di atleti da tutto il Centro Italia ed altrettanti accompagnatori.
La Gran Fondo Città di Urbania sarà la sfida a Federico da Montefeltro. Una gara impegnativa ed emozionante lungo percorsi mozzafiato all’ombra del Monte Nerone e i suoi 1500 metri di quota. Adrenalina e competizione immersi nella bellezza dei panorami unici della valle del Metauro. Saranno due i percorsi: il lungo di 40 chilometri (competitivo per gli abbonati Supersix) e uno corto di 26 chilometri non competitivo aperto ai cicloturisti.
Location dell’evento sarà il Barco Ducale, meravigliosa cornice alle porte di Urbania. L’arrivo invece sarà probabilmente in centro ad Urbania. Le iscrizioni sono già aperte al costo di 35 euro fino al venerdì antecedente la manifestazione.
Tutte le info sul sito https://www.zeroemezzo.com/