E’ andata in scena martedì 1° novembre la cerimonia di premiazione dei circuiti di Bike-Advisor 2022 Caveja Bike Cup, Tou3Regioni e Italian6Races. Con oltre 400 premiati, il bacino si conferma uno dei più grandi d’Italia. All’interno della magnifica location del Teatro IMAX di Oltremare sono stati premiati tutti gli atleti che con passione e impego si sono sfidati nella stagione 2022. Durante la cerimonia si sono presentati anche i calendari 2023 con tante conferme e molte new-entry.
Le conferme arrivano dalle gare storiche come la 9 Fossi (che festeggerà nel 2023 una grande 25esima edizione). La Straccabike, la Rampiconero e la Sinalunga Bike: gare tra le più longeve d’Italia. Tante new-entry nel Cross-Country con il Caveja Bike Cup e l’ingresso delle tappe di Fiorenzuola di Focara, Novafeltria e Santa Sofia. Nel Tour3Regioni passano Pietralata MTB Race e Granfondo Città di Poppi, mentre nel nuovo SUPERSIX Race (Ex Italian6Races) entrano oltre due grandi pilasti come la Rampichiana e Monte Cucco, anche Granfondo Città di Urbania e Granfondo delle Terme. La novità assoluta del 2023 poi arriverà da un nuovo circuito scelto in base alle preferenze degli atleti con le migliori due gare dei tre campionati. Si chiamera Bike-Advisor SUPER PRESTIGE e sarà un circuito gratuito per chi si abbonerà cumulativamente a tutti e tre i campionati.
QUOTE DI ABBONAMENTO PIU’ BASSE RISPETTO AL 2022 |
Un lavoro importante è stato fatto proprio sule quote di abbonamento ABBASSATE rispetto al 2022 come segno di stretta vicinanza agli atleti visto il periodo storico che stiamo attraversando. Appena 20 euro a gara per le Granfondo e circa 13 euro a gara per i Cross-Country. I pacchetti cumulativi abbassano ulteriormente le quote a 15 e 10 €. Uno sforzo da parte di tutti gli organizzatori importante e che non precluderà i servizi di nessun evento.
Particolare attenzione sarà data anche ai cicloturisti con abbonamenti dedicati a cifre ancora più competitive, per stimolare al massimo anche l’attività amatoriale senza velleità di risultato.
Dai prossimo giorni sul sito www.bike-advisor.it e su www.cavejabikecup.it – www.tour3regioni.com e www.supersixrace.it tutti i regolamenti aggiornati e le modalità di abbonamento (i siti saranno in attivi per aggiornamento per qualche giorno)
There are no comments