Domenica 23 aprile appuntamento a San Marino con la classica Titano XCO, valida come seconda tappa del Caveja Bike Cup 2023. Nel circuito a 5 stelle del Caveja Bike Cup anche quest’anno saranno presenti alcuni tra i migliori biker di tutto il centro Italia.
Collini Francesco – Team Essere dovrà difendere la leadership assoluta dopo la vittoria alla prima tappa. Confermata la presenza anche del secondo e terzo assoluto, rispettivamente l’atleta del Mondobici Tecnoplast Serghey Mikailowski e Tomaselli Giuseppe del team Valle del Conca. Ad arricchire il parterre di atleti però ci sarà anche il ritorno dell’atleta di casa Marco Francioni – Frecce Rosse Rimini, vincitore dell’edizione 2022 del Caveja Bike Cup e di Giacomo Sbrocca – Mondobici Tecnoplast, reduce da un ottimo inizio di stagione.
Combatteranno per la classifica assoluta anche il vincitore di una delle passate edizioni del Caveja Bike Cup Daniele Puglisi – Black Road Villa Verucchio, Nicola Capodagli – I Mufloni Racing Team, Marincioni Giorgio – Giuliodori Renzo ASD, Zama Lorenzo – Team Passion Faentina e Gessi Andrea – Valle del Conca. Platea di atleti che può ancora essere arricchita domani. Sarà possibile infatti iscriversi anche domenica mattina. Ecco il programma di gare
Il programma
Domenica 23 aprile 2023
- Ritrovo ore 7:00 presso PARCO MONTECCHIO (Scopri come arrivare)
- Dalle 7:15 alle 8:30 ritiro numeri e nuove iscrizioni al costo di 20 €
- Ore 8:30 – Ingresso in griglia di partenza GARA1
- Ore 8:45 – Partenza GARA1 per M5-M6-M7-JUN-DONNE-ES-ALL (5 giri + lancio)
- Ore 9:45 – Ingresso in griglia di partenza GARA2
- Ore 10:00 – Partenza GARA2 per MT-M1-M2-M3-M4 (6 giri + lancio)
- Ore 12:00 – Premiazioni
Info su www.cavejabikecup.it
There are no comments