La famiglia di Bike-Advisor si allarga ad una nuova collaborazione nel mondo delle due ruote. Il portale ufficiale e ASD gestrice dei circuiti Tour3Regioni, Italian Supersix Race e Caveja Bike Cup da oggi sarà anche partner del circuito di FCI Enduro Marche Series. Il bacino di eventi dedicato al Gravity si appoggerà a Bike-Advisor nella gestione quotidiana della comunicazione per la stagione 2023.
Enduro Marche Series: saranno 4 le tappe nel 2023
Una notizia che premia la serietà dei due bacini di eventi. Il circuito Enduro Marche Series infatti è un campionato tra i più rinomati nel centro Italia. Nel 2023 saranno 4 le tappe. Si parte il 10 settembre a Frontignano. Si prosegue il 1 ottobre a San Lorenzo di Treia, il 22 ottobre ad Urbania e si conclude il 12 novembre a Fossombrone.
Quattro gare di livello ma anche di divertimento tra Mountain Bike ed e-Bike. Bike-Advisor non gestirà direttamente il circuito ma sarà partner per la comunicazione e la promozione del bacino. All’interno del sito www.bike-advisor.it sarà aperta una sezione dedicata al circuito, dove gli interessati potranno visionare le notizie, i comunicati stampa, i percorsi e potranno abbonarsi o iscriversi al singolo evento.
La partnership è stata resa possibile grazie alla serietà degli organizzatori, che nel 2022 hanno dimostrato grande competenza nel campo del Gravity e al quale Bike-Advisor, si sta avvicinando piano piano. L’esperienza maturata nel settore CrossCountry e Granfondo infatti non è sufficiente per avere una conoscenza approfondita anche di questo settore che combina perfettamente il lato agonistico a quello del divertimento, la passione e la natura. Bike-Advisor dunque, dopo essere partner della Squali Gravel, si arricchisce anche di un nuovo settore: il Gravity, con il circuito Enduro Marche Series.