Al via la stagione 2023 di Bike-Advisor con la Granfondo Rampichiana, prima tappa dell’Italian SUPERSIX Race, domenica 26 marzo nella meravigliosa cornice di Arezzo. La notizia dell’ultima ora è che ai nastri di partenza sarà presente anche il Cannondale MTB Pro Team. Supersix Race che è sostenuto da Cannondale Italia e BBBike Shop Forlì avrà l’onore di avere gli atleti ufficiali Martino Tronconi, Ole Hem e Nicola Taffarel, a parte delle prove del SUPERSIX Race e del Tour3Regioni che partirà da Sinalunga domenica 16 aprile. Il Team, reduce dall’ottimo esordio alla Orvieto Wine Marathon e alla Bacialla Bike, proseguirà dunque domenica 26 marzo alla Granfondo Rampichiana.
Ad Arezzo intanto l’ASD Cavallino sta lavorando per un’indimenticabile edizione della corsa toscana. Rimarrà la bellissima location del Centro Storico di Arezzo, ma con una logistica rivista e più funzionale per atleti e team con il Prato della Fortezza Medicea, location di ritrovo con segreteria, iscrizioni, area EXPO e ristoro.
RAMPICHIANA – IL PERCORSO
Percorso della Rampichiana che non presenta particolari variazione rispetto all’edizione 2022. Rimarrà la lunga salita iniziale per poi immergersi all’interno dei trail aretini con una lunghezza complessiva di 42 chilometri e 1.300 metri circa di dislivello. Come sempre sarà a disposizione anche il tracciato corto di 28 chilometri e 860 metri di dislivello.
ISCRIZIONI
Quota di iscrizione che al momento è fissa a 35 euro e che aumenterà nel week-end dell’evento a 45 euro. Gli abbonamenti al SUPERSIX Race rimarranno aperti ancora per qualche giorno al costo di € 189 per gli agonisti e 99 € per i cicloturisti comprensivo di 7 Gran fondo nazionali
Tutte le info sono consultabili sul sito della manifestazione www.rampichiana.it e su www.supersixrace.it