Con la chiusura della stagione agonistica 2022, lo staff di Bike-Advisor inizia a presentare quelle che saranno le novità 2023 dei propri circuiti Caveja Bike Cup, Italian6Races e Tour3Regioni. Prima di farlo però è giusto fare un piccolo report della stagione appena passata che si celebrerà con un’unica cerimonia di premiazione finale presso il Parco Oltremare di Riccione il 1° novembre.
Bike-Advisor: con tre circuiti di Granfondo Mtb e Cross-Country è il bacino di eventi più importante del Centro Italia.
Con i suoi 24 eventi portati a termine, 640 abbonati totali e oltre 9.000 presenze alle proprie manifestazioni, Bike-Advisor si conferma uno dei bacini più grandi d’Italia e in assoluto il più grande del Centro Italia. Partito domenica 6 marzo con il Caveja Bike Cup ad Urbania, si è concluso domenica 18 settembre con la Granfondo Rampiconero a Camerano. Nel mezzo, oltre agli eventi agonistici ci sono stati eventi di beneficienza come la Ride4Bronz, iniziative a fini turistici con e-bike e iniziative di promozione sportiva con il Cycling sotto le Stelle.
Il sito bike-Advisor.it si conferma un portale di riferimento italiano
Il sito www.bike-advisor.it inoltre è un portale di informazione quotidiano nell’informativa delle gare gestite. Non solo, perchè oltre alle informazioni utili per gli atleti cura anche l’attualità del Mondo Mtb, senza dimenticare gli itinerari in bicicletta a fini turistici. Un portale che in un anno, ha pubblicato oltre 290 comunicati stampa (quasi uno al giorno), con collegamenti rapidi ad ogni portale dedicato (www.cavejabikecup.it – www.tour3regioni.com – www.italian6races.it).
Bike-Advisor: ASD nel territorio del Montefeltro volto alla valorizzazione del territorio
Essendo la ASD radicata nel Montefeltro, in particolare nel Borgo storico di Monte Grimano Terme, la ASD si è anche prodigata durante questa stagione nell’apertura e nel mantenimento del comprensorio sentieristico della zona, tendnedo aperti, tracciati e mantenuti molti sentieri fruibili per qualsiasi uso.
Verso il 2023
La stagione 2023 dei circuiti già pianificata, inizierà ad essere svelata già dai primi di ottobre con la presentazione ufficiale il 1° novembre durante le premiazioni finali. Il frutto dei prossimi calendari, è quello di un accurato lavoro fatto in collaborazione con gli organizzatori più importanti del centro Italia il che manterrà alto come sempre, lo standard dei propri eventi anche negli anni avvenire.
There are no comments