Si correrà a Pratovecchio (Arezzo) il prossimo 5 Settembre , la 29ª Edizione della Gran Fondo Straccabike, quarta prova del Circuito Tour3Regioni.


Dopo la pausa forzata del 2020 la macchina organizzativa è già in moto. Le novità come sempre non mancheranno. Prima di tutto c’è la conferma della location di partenza e arrivo in via Fiorentina nel centro storico di Pratovecchio. Il ritiro pettorali e la verifica tessere sarà invece posizionata in Piazza Paolo Uccello
Come per tutte le altre Gran Fondo tutti i concorrenti dovranno obbligatoriamente presentarsi ai in segreteria con il modulo di autocertificazione Covid già compilato. I Team dovranno anche compilare il modulo presenza team nel quale dovranno essere inseriti tutti i nominativi degli atleti e degli accompagnatori (entrambi i moduli sono scaricabili dal sito www.straccabike.it)

Purtroppo la situazione pandemica e le normative vigenti , impongo ancora delle limitazioni e pertanto in questa edizione non saranno disponibili il servizio doccia, quello del lavaggio bici e il Pasta party.

Le iscrizioni sono già aperte nella sezione dedicata al costo di 25 euro.

Il percorso ricalcherà quello del 2019 ad eccezione degli ultimi 4 chilometri. Infatti non si salirà più alla Pieve di Romena una volta raggiunta la nuova ciclabile ma si percorrerà la stessa fino all’arrivo.